Termini e Condizioni d'uso di Trinity Hub
Accedendo al sito TrinityHub www.trinitytrading.it o utilizzando i servizi, gli strumenti e le informazioni qui disponibili, l’utente accetta integralmente i presenti Termini e Condizioni d’Uso. Qualora non si concordi con uno qualsiasi dei termini elencati, si prega di non utilizzare il Sito.
1. Descrizione del Servizio TrinityHub è una piattaforma online che offre strumenti finanziari gratuiti dedicati a scopi informativi e didattici, come report COT, calcolatori di stagionalità, calcolatori di pip, e altre risorse relative ai mercati finanziari. TrinityHub è interamente gratuito e non fornisce consulenze finanziarie personalizzate, né servizi di investimento o servizi a pagamento.
2. Limitazione di Età L’uso del Sito e dei suoi strumenti è consentito esclusivamente agli utenti maggiori di 18 anni. Accedendo al Sito, l’utente dichiara di avere almeno 18 anni.
3. Esclusione di Consulenza e Limitazione di Responsabilità
3.1 TrinityHub non è un consulente finanziario e non fornisce consigli di investimento. Gli strumenti e le informazioni presenti sul Sito sono forniti a scopo educativo e non costituiscono, in nessuna circostanza, una consulenza finanziaria o professionale. Per un ulteriore approfondimento, si rimanda al nostro Disclaimer Finanziario.
3.2 L’utente riconosce e accetta che tutte le decisioni finanziarie intraprese in base alle informazioni o agli strumenti presenti sul Sito sono di esclusiva responsabilità dell’utente stesso. TrinityHub non è responsabile per eventuali perdite finanziarie o danni indiretti, consequenziali, speciali o punitivi derivanti dall’uso del Sito.
4. Raccolta dei Dati e Privacy Per accedere a determinati strumenti o funzionalità, TrinityHub può richiedere la registrazione e la raccolta di dati personali. Tali dati sono trattati in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) e alla normativa italiana in materia di privacy. Si invita l’utente a consultare la nostra Privacy Policy e la nostra Cookie Policy per informazioni dettagliate sulla raccolta, gestione e protezione dei dati.
5. Proprietà Intellettuale Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi, ma non limitati a, testi, grafica, loghi, icone, immagini, calcolatori e report, sono di proprietà di TrinityHub o dei rispettivi autori e sono protetti dalla proprietà intellettuale. È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica o uso dei contenuti senza il permesso scritto di TrinityHub. L’utente accetta di rispettare tutti i diritti intellettuali e non compiere alcuna azione che possa violarli. 1
6. Pubblicità e Link di Terze Parti Il Sito potrebbe contenere pubblicità e link verso siti web di terze parti. TrinityHub non è responsabile per i contenuti, prodotti o servizi offerti attraverso tali pubblicità o siti di terze parti e non fornisce alcuna garanzia riguardo alla loro qualità o affidabilità. Qualsiasi interazione dell’utente con terze parti è a suo rischio e responsabilità.
7. Modifiche ai Termini e Condizioni TrinityHub si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni. Eventuali modifiche saranno pubblicate sul Sito, e l’utente è invitato a consultare periodicamente questa sezione per essere aggiornato. L’uso continuato del Sito implica l’accettazione delle modifiche apportate.
8. Legge Applicabile e Foro Competente I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. In caso di controversie derivanti dall’utilizzo del Sito o dai presenti Termini e Condizioni, la competenza esclusiva è del foro italiano.
9. Clausola di Salvaguardia Qualora una delle disposizioni dei presenti Termini e Condizioni fosse dichiarata invalida o inapplicabile, le restanti disposizioni rimarranno in vigore.
​
10.Per esercitare il tuo diritto alla cancellazione dei dati, puoi richiedere l'eliminazione del tuo profilo inviando una e-mail a trinitytradingplatform@gmail.com . Ti preghiamo di includere nella tua richiesta le seguenti informazioni: nome utente, indirizzo email associato al profilo e una chiara indicazione della tua volontà di cancellare definitivamente il tuo account. Ti ricordiamo che la cancellazione dell'account è irreversibile e comporterà la perdita di tutti i dati ad esso associati
​